Serie TV di prossima realizzazione

Creatività Automatica APS, giovane Associazione di promozione sociale che, attraverso l’ausilio della cinematografia, persegue lo scopo di valorizzazione del territorio, parte con il suo primo progetto, una serie TV di prossima realizzazione, ideata durante il significativo quanto drammatico periodo della quarantena del famigerato Coronavirus. La Maschera del Silenzio è stata scritta da Marco Martire, attore cinematografico alle prime esperienze importanti.

Quest’ultimo oltre a occuparsi della Regia, si vedrà come uno dei protagonisti insieme a Davide Carpino, attore disabile della grande commedia teatrale Conzativicci, mentre a curare la fotografia ci penserà Vincenzo Menonte. La serie TV verrà girata principalmente a Cosenza e provincia e presto si terranno i Casting con Caterina Misasi, attrice Italiana che, affiancherà Marco nella selezione degli attori.


Il Silenzio della città fantasma rimbombava in quei tempi di Pandemia, una psicosi deleteria si stava espandendo oltre i confini della nostra mente. Questo viaggio, colmo di consapevolezza, ci accompagna lungo una cupa quanto distorta realtà, di cui il mondo si era ritrovato prigioniero, una realtà surreale e anaffettiva, nella quale ognuno era solo e abbandonato a se stesso, ma comunque tracciato mediante una fantomatica maschera avente un codice univoco che identificava, ma snaturava l’essere umano.

Creatività Automatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *